Errore Login




"Confermi l'acquisto?



SOFTWARE

ALICE OS

SISTEMA OPERATIVO DEDICATO

ALICE OS
ARTICOLO ALICE OS
BRAND ONE MULTIMEDIA
DISPONIBILITA' 1PZ
PREZZO 0,00 €
INFORMAZIONI


COMPUTER DI BORDO PER VEICOLI ELETTRICI.

 AliceOs è un sistema operativo altamente performante e personalizzabile, progettato per funzionare su tutti i dispositivi embedded con una GPU. Grazie alla sua architettura avanzata, AliceOs offre prestazioni elevate, affidabilità e un'interfaccia grafica avanzata e fluida. AliceOs è altamente personalizzabile, sia a livello software che hardware. Ciò significa che il sistema operativo può essere adattato alle esigenze specifiche del cliente. Ad esempio, è possibile personalizzare l'interfaccia utente, aggiungere funzionalità specifiche o integrare nuove tecnologie. Inoltre, AliceOs è altamente scalabile, il che significa che può essere utilizzato in dispositivi di diverse dimensioni e complessità. Ciò lo rende ideale per una vasta gamma di applicazioni, tra cui registratori di cassa touch, dashboard per auto, navigatori e autoradio con funzioni avanzate, centraline per auto e molti altri dispositivi. AliceOs offre inoltre un'esperienza utente ottimale grazie alla sua velocità di avvio rapida e affidabile e alla sua interfaccia grafica intuitiva e di alta qualità, che sfrutta al massimo la potenza della GPU. In sintesi, AliceOs è la soluzione ideale per i dispositivi embedded che richiedono prestazioni eccezionali, affidabilità e personalizzazione. Grazie alla sua flessibilità e scalabilità, AliceOs può essere adattato alle esigenze specifiche del cliente, fornendo una soluzione su misura per il loro business.

ELIMINA CODE PARLANTE CON DOPPIA FUNZIONE CON ACCESS POINT INTEGRATO.

INFORMAZIONI DI BASE

SISTEMA OPERATIVO DEDICATO IL SISTEMA E' DOTATO DI MOLTE FUNZIONALITA' DALL'INTRATTENIMENTO MULTIMEDIALE ALL'UTILIZZO INDUSTRIALE. SVILUPPIAMO IL SISTEMA PER OGNI TIPO DI ATTIVITA' PERSONALIZZANDO, LE FUNZIONI IN BASE ALLE RICHIESTE DEL CLIENTE.

 

PRINCIPALI MARCATI D'IMPIEGO:

DOMOTICA,AUTOMOTIVE,INDUSTRIA,INTERNET OF THING,SISTEMI GESTIONALI CON I REGISTRATORI DI CASSA,NAVIGATORI SATELLITARI.

ESEMPIO DI APPLICAZIONE DEL SISTEMA

IN QUESTO ESEMPIO IL SISTEMA VIENE USATO PER LA NAVIGAZIONE MARINA, SU PIATTAFORMA RASPBERRY PI 3. SE NECESSITATE DI UN SISTEMA AUTOMATIZZATO FORNIAMO TUTTI I SISTEMI SOFTWARE E HARDARE, BASTA CONTATTARCI DALL'APPOSITA PAGINA.

 

OPTA-X GAME





G-BOMB GAME





BotSell