Errore Login




"Confermi l'acquisto?



SOFTWARE

TITANIUM

TITANIUM
ARTICOLO TITANIUM
BRAND ONE MULTIMEDIA
DISPONIBILITA' 0PZ
PREZZO 0,00 €
INFORMAZIONI


Sistema Operativo Per veicoli elettrici

"Titanium & Titanium Core Library" 

Il sistema operativo avanzato Titanium rappresenta una soluzione completa e affidabile per la creazione di dispositivi di vario genere, tra cui centraline per auto elettriche, display touch interattivi e sistemi di comunicazione tra dispositivi tramite il protocollo CAN. La libreria Titanium Core costituisce il cuore del sistema e ne garantisce la potenza e la stabilità. Grazie alla sua natura plug and play, Titanium è facile da utilizzare e personalizzare, così che sia possibile creare profili ad hoc per il sistema con eventi ed azioni. La sua capacità di gestire pacchi batterie e un elevato numero di motori lo rende una soluzione versatile ed efficiente, che si integra perfettamente nei veicoli esistenti per un supporto completo al retrofit.
Scegli il sistema operativo Titanium per ottenere un prodotto di qualità superiore

Compatibilità

Gestisce varie periferiche come ad'esempio quadri stumenti e input encoder per la retrocompatibilità con i veicoli in commercio.
 
Il sistema si presenta completo in ogni aspetto in quanto fornito di sistemi per la diagnostica e sistemi di aggiornamento remoto, telemetria e controllo remoto.
Display Touch
 
 

Titanium Profile Editor

Titanium Profile Editor è un software avanzato che ti consente di creare profili personalizzati per il sistema operativo Titanium. Grazie a questo potente strumento, puoi creare facilmente profili per eventi come la connessione ad una rete Wi-Fi o l’utilizzo di specifiche applicazioni, senza la necessità di dover ricevere chiamate o messaggi. Con soli due clic del mouse, è possibile creare il firmware da qualsiasi parte del mondo, semplicemente collegando il cavo USB.

Inoltre, Titanium Profile Editor ti offre funzionalità avanzate e sofisticate, come algoritmi di apprendimento automatico per monitorare le tue preferenze e adattarsi alle tue esigenze, migliorando nel tempo la tua esperienza d’uso. Grazie a questo strumento, puoi personalizzare il sistema operativo Titanium, consentendo al tuo dispositivo di effettuare operazioni specifiche in modo automatico o semi-automatico.

Titanium Profile Editor è uno strumento essenziale per personalizzare il sistema operativo Titanium, consentendoti di sfruttare al massimo le sue potenzialità, ovunque tu sia nel mondo. Con pochi clic, potrai creare firmware personalizzati per il tuo dispositivo, e fare in modo che il tuo computer lavori al meglio.

 

 

ALICE OS





OPTA-X GAME





G-BOMB GAME